blog: madic50.blogspot.com / Book: The Two forms, ed. Amazon
Parigi, giovedì 6 giugno 2019
CONTRIBUTO (23) AL DIBATTITO NAZIONALE DESIDERATO DAL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2019.
L'ESCLUSIONE DELLA RUSSIA DALLE COMMEMORANZE DEL 75 ° ANNIVERSARIO DEL DEBARNING E LA VITTORIA POLITICA DELLA GERMANIA PRUSSIANA. Continuazione della riflessione (20) del 22 maggio 2019
Questa riflessione si concentra sulle date delle sconfitte e delle vittorie della democrazia europea.
1918, la Germania prussiana che ha iniziato la guerra è sconfitta.
Inghilterra, Francia, Stati Uniti, hanno la capacità di organizzare un'Europa fuori dagli Imperi. La Società delle Nazioni è stata creata.
La Russia si sta formando in Unione Sovietica. È riconosciuta nel 1922.
2- 1945, la Germania prussiana che ha iniziato la guerra è sconfitta.
Inghilterra, Francia, Stati Uniti, Unione Sovietica, impongono la democrazia come unica forma politica legale.
3- Il 6 giugno 2019, per il 75 ° anniversario della vittoria della democrazia sulla soluzione imperiale della Germania prussiana, viene invitato insieme a Inghilterra, Francia e Stati Uniti.
La Federazione Russa, delegata del quartier generale dell'Unione Sovietica alle Nazioni Unite e il combattimento e la morte della guerra, è disonestamente esclusa dalle commemorazioni.
4- Si scopre che questo è esattamente il caso dell'incontro di Monaco del 1938 tra Germania di Prussia, Inghilterra e Francia: escludendo l'Unione Sovietica e contro l'Unione. sovietico. Questa è la formazione del 1 ° Reich europeo asservito alla Germania prussiana.
5. Questa Europa continentale è formata dall'esclusione della Russia, dalla schiavitù organizzata schiavizzata della Grecia, dalla criminale distruzione militare della Libia, dall'esclusione feudale della Gran Bretagna. La Francia avrà il suo turno.
6- L'Europa continentale è l'incarnazione della formazione del 2 ° Reich europeo che organizza la privatizzazione delle sue strutture politiche dalla Germania di Prussia.
7- Senza l'Inghilterra e l'onesto rispetto della storia, la democrazia europea non ha futuro.
Marc SALOMONE
Aucun commentaire:
Enregistrer un commentaire